4 dicembre 2006

beati gli ultimi

il cardiologo ebbe un infarto, all'oncologo scoprirono un cancro e il fabbro, più fortunato, si diede una martellata su un dito.
il ciabattino dalle scarpe buche pestò una merda e si sentì quasi sollevato.

tre mesi dopo che enrico di sporcoimpossibile mi ha chiesto cosa pensassi de eildentroeilfuorieilbox84 posso rispondere..
energia subito manifesta, grott-rock (autodefinizione), intelligente ma non immediatamente intellegibile, muscolari, potenti anche se in pieno controllo e dal vivo spaccano!!
quando mercoledì scorso, dopo aver indossato cuffie e occhialetti hanno presentato l'ultimo pezzo urlando "nuoto liberooo!" col pugno alzato, io e paolino patanè (compagnucci di piscina all'hobby club), c'ha scossi un brivido.

volume appallaaaa!
box84::buchi rosa

6 commenti:

  1. se fosse vero.. no sai .. la prima frase.. non vorrei apparire cattiva... ma il mio ex marito è cardiologo!!!

    :-D

    RispondiElimina
  2. gloria..i miei sono personaggi di fantasia, declino ogni responsabilità

    RispondiElimina
  3. maccerto tesò!!! pure io.. e che ho detto.. scherzi.. speriamo che campi 100anni... di cui 99 a letto con il monitor e il catetere e l'infermiere gay!!! ccisua! no dai.. sono un'ex moglie adorabile! :-D

    RispondiElimina
  4. utente anonimo5 dicembre 2006 19:35

    ...ah quello qui

    sopra sono io


    t0r3

    RispondiElimina
  5. utente anonimo5 dicembre 2006 19:35

    secondo me hanno anche un nonsocchè di jhonzornismo


    esagero?

    RispondiElimina
  6. t0r3..è vero, ci sento anch'io john zorn (alla fermata der 23!), e in fondo a "buchi rosa" pure i rage against the machine..boh..

    RispondiElimina