3 luglio 2008

chat noir 7

from: grufolo4ever@freemail.org
to: muccapazza@splinder.com

non mi piaccio
io
il lavoro che faccio
la mia vita
mica semplice la mattina sostenere il proprio sguardo allo specchio
quando la faccia che hai davanti esprime tutto il dissenso possibile nei tuoi confronti
mi piace invece quando scrivi
risponderti
il piacere sottile dell'attesa di un nuovo post
quando mi sorprendi e mi sorprendo nel trovare chiavi interpretative che sfuggono a tutti gli altri, talvolta anche a te
mi piace quando chattiamo
il suono di quando ti colleghi su messenger è per me come il campanello del cane di pavlov
si accende subito il cervello
mi si aprono le spalle
e finalmente mi piaccio
riesco a dire cose che mai avrei pensato di.
lo so che mento a me stesso, e anche a te, visto che le foto che ti ho mandato sono quelle del mio fratello maggiore, che lui sì che.
ma non m'importa, tutto purchè tu continui a stare con me, anche solo virtualmente
perchè mi piaccio
e riesco pure a dirti "sì, incontriamoci"
poi però torno a fare i conti con la realtà e mi rendo conto che io non sarò chi ti aspettavi, o che magari hai mentito pure tu
forse sei un uomo
o una ragazzina brufolosa.
così ho accettato anche per curiosità ma quando ti ho vista arrivare, con un libro nella mano destra e la borsetta a tracolla come convenuto per riconoscerci, mi sono sentito uno stupido.
eri bellissima, troppo per me, ho passato non so quanto tempo a pensare se fosse meglio andare via o provare ad avvicinarmi e salutarti, dirti chi ero.
sono riuscito solo a guardarti tutto il tempo, fino a quel -buona serata-
fino a quando sei scomparsa sotto le scale della metro.
mi dispiace, spero riuscirai a comprendere e magari pure a perdonarmi, vorrei continuare, anche solo tramite computer, a parlare con te.
vorrei continuare a piacermi.
un bacio


- stronzo mentitore -

lei finì di leggere, sorseggiò un altro goccio di aperitivo, poi annegò il disappunto sdraiandosi sopra il vicino di casa disteso sul divano cogli occhi chiusi. lo baciò leggera sulle labbra, la lingua riuscì a farsi strada nella bocca di lui, fecero di nuovo l'amore.




the shackeltons : : your movement

5 commenti:

  1. grufolo è il vero eroe di questa storia, hai ragione..mo' gli faccio uno spin off

    RispondiElimina
  2. non mi far sentire scema, cos'è uno spin off?

    RispondiElimina
  3. lo spin off è una storia derivata da un'altra storia..tipo private practice con grey's anatomy, oppure joy con friends, ma se ti va bene può essere pure una canna spenta :-D

    RispondiElimina
  4. ussignur parli troppo "ggggggiovane" per me ma la deriva mi sta bene. produci!

    RispondiElimina