4 dicembre 2006

grey anatomy (nulla è solo bianco o nero)

ho finalmente preso consapevolezza che le mie difficoltà relazionali affondano le loro radici essenzialmente nello scarto culturale esistente, quando il mio interlocutore, dopo dotta citazione durante una dissertazione sulle possibili implicazioni viscerali nelle lombalgie mi ha chiesto.."e chi sarebbe il dottor house?"

il fegato è nobile e ancora misterioso nelle sue molteplici funzioni biologiche e metaboliche, molte delle quali ancora non perfettamente conosciute.
le relazioni che il rene stringe con l'intero organismo lo rendono decisamente imprescindibile, dell'importanza di cervello o cuore è quasi inutile parlare.
di tanti organi perchè così coglione?

nell'aria due cose bellissime
E42::ex flowback
giuliano dottori::alibi
grazie a brassy per quest'ultimo


upgrade..prossime merende con nuovi compagni

12 commenti:

  1. L'ho visto per la prima volta mentre VOI zompettavate al Circolo. Un'ora circa di aghi, crani perforati e frattaglie. Poi dice che uno c'ha gli attacchi d'ansia!

    RispondiElimina
  2. laceciarelli..gregory house conquisterà anche te, ne sono sicuro :-)

    RispondiElimina
  3. miiiiiii! come un mio ex: medico però no gnocco ma zoppo. augh!

    RispondiElimina
  4. ma quale gnocco... 'no stronzo!

    Ecco, l'ho detto.

    RispondiElimina
  5. ceciarella..in campana chettebuco 'r sito :-D

    RispondiElimina
  6. senti... ci sono due personaggi tivvi che mi fanno fare sogni arditi... e non aggiungo altro perchè sto nel tuo blog.. ma puoi immaginare cosa faccio in bagno dopo la visione di tanta maschilità!!! 1) House.. 2) Grissom!!! vorrei essere malatisisma e stare in quel lettino! come vorrei farmi ritrovare scartavetrata in qualche vicolo per farmi analizzare!!! House for president!!!

    RispondiElimina
  7. No dai.. Cecia.. Locascio non me lo puoi paragonare... lui è interessante... ma house è house.. e grisom.. è grissom! dai..

    conosco il cugino di Luigi... mi prodigo per un incontro?

    RispondiElimina
  8. Deirdre: dipende, com'è 'sto cugino? ;)

    RispondiElimina