si vabbe.. bubusettete n'altra volta! a me sembra che mi manca un pezzo di post.. c'ho capito poco.. e o meglio.. ho capito che vorrei leggere ancora.. ho avuto la sensazione di aver letto fine troppo presto in questo film.. e invece la trama era intrigante... Still.. scrivi!
deirdre..questo post è stato indicizzato nella categoria puzzle, nel senso che talvolta mi sfugge il senso (appunto) compiuto di quel che scrivo e immagino possano essere come le tessere di un.
credo a tutt'oggi leggendo l'intiera categoria non si possa giungere ad immaginare il disegno, ma io continuo imperterrito ad esplorare recessi e dis-insabbiare tessere, ma a quale prezzo ancora non lo so. ecco.
gracer..benvenuta, non è che ho deciso, è che mi mancavano i soldi del biglietto..non ho trovato un passaggio..non mi fido di fare l'autostop..è morta mia nonna..c'è stato un terremoto..le cavalletteeee! ..non è stata colpa mia
settete!
RispondiEliminabubbù
RispondiEliminasi vabbe.. bubusettete n'altra volta! a me sembra che mi manca un pezzo di post.. c'ho capito poco.. e o meglio.. ho capito che vorrei leggere ancora.. ho avuto la sensazione di aver letto fine troppo presto in questo film.. e invece la trama era intrigante... Still.. scrivi!
RispondiEliminadeirdre..questo post è stato indicizzato nella categoria puzzle, nel senso che talvolta mi sfugge il senso (appunto) compiuto di quel che scrivo e immagino possano essere come le tessere di un.
RispondiEliminacredo a tutt'oggi leggendo l'intiera categoria non si possa giungere ad immaginare il disegno, ma io continuo imperterrito ad esplorare recessi e dis-insabbiare tessere, ma a quale prezzo ancora non lo so. ecco.
laCeciarelli..sei contenta di vedermi o nascondi una pistola nella tasca? :-)
RispondiEliminamaroooooooooooo quanto sei complicato!
RispondiEliminaaspe' che controllo....
RispondiEliminavabbè, ma vuoi mettere le 14,30 del Sabato con le 6,30 del Giovedì? ;-)
RispondiEliminaAmico still, vedoti finalmente in faccia ;-)
ragazzi... ho passato il pomeriggio a studiare...
RispondiEliminahttp://www.rajayoga.it/kundalini.htm
per definizione, quando peschi nel torbido, hai deciso di non partire più.
RispondiEliminagracer..benvenuta, non è che ho deciso, è che mi mancavano i soldi del biglietto..non ho trovato un passaggio..non mi fido di fare l'autostop..è morta mia nonna..c'è stato un terremoto..le cavalletteeee! ..non è stata colpa mia
RispondiEliminabeh ora sembra che devo intervenire solo perchè si parla di torbido...
RispondiElimina:)
ma no.
è che il balenare che vien fuori da ogni rimescolio mi punge
e Raja si chiama la mia gatta
la kundalini siamo noi che ce la teniamo stretta. Tutti chiusi come siamo. Ci vogliono massaggi sulla testa e mani di luce a farla scorrere fuori..
RispondiEliminama lo vedi perchè sarebbe sempre meglio trovare il tempo di farsi una bella vacanza nelle acque cristalline delle maldive?
RispondiEliminadi notte non sai mai cosa può' venirne fuori. se poi hai un po' paura del buio, ogni cosa può essere parte del torbido.
RispondiElimina