25 dicembre 2004

la milic alla radio con quella voce che m'attizza..

è quasi finito, ce l'ho fatta anche stavolta, travolto da (nell'ordine):

capitone, sarda, alici marinate, insalata di mare, impepata di cozze.

broccoletti, carciofi, mele, zucchine, baccalà e fiori di zucca rigorosamente fritti.

spaghetti alle vongole.

peperoncini sott'olio farciti con tonno e capperi (piccanterrimi..l'esofagite ringrazia), olive verdi amare sott'olio e alici.

panettone, pandoro, torrone bianco, nero, morbido, duro, noci, nocchie, fichi secchi e datteri...

il pranzo di oggi ho temuto mi potesse essere fatale con la pasta al forno, così non è stato, stasera training (ossia niente cibo) per il pranzo di s.stefano dalla mamma..

mi ripeto: cannelloni al forno, giovani, che non hanno ancora imparato a nuotare nella besciamella e quindi tenderanno ad annegare..sarà bellissimo lanciargli una forchettata di salvataggio.


diNotte0.1 (unstable) è online, è natale, come dice PdC "con tutti i pro e contro", ed allora mi regalo un pro, un altro blog dove raccogliere tutto il materiale, i commenti, le collaborazioni, il lavoro magari collettivo, per una strana novella. In mail i contatti e le informazioni per chi ha voglia di scrivere insieme a me e a chissacchìaltro.


meglio il natale quando c'è prince faster a RadioRock che svaria da miles davis alle sigle dei cartoni animati. un saluto al prence repentino, qualora avesse ad avventurarsi nella blogosfera, dj storico..da sentire.


IMHO buone feste a tutti..


(on air soffuso & sornione: sigur ròs/BaBaTiKiDiDo

Nessun commento:

Posta un commento