2 dicembre 2004

lulu, angeli & blogs

scoperta lulu grazie a ziobudda, un sacco di musica indie, da un'idea del vecchio manager di red hat.

seconda puntata di angels in america..commenti contrastanti in rete, trentamarlboro mi par di capire abbia una mano nel pacchetto dei popcorns ed una sui coglioni, a me fà impazzire, ma io non faccio testo...6 feet under m'era già piaciuto parecchio.
quasi quasi non mi dispiace di dover pagare il canone..come dite? angels è su la7? 6feetunder su italia1? ..vabbè ma montalbano...cos'è questa storia che rai2 ne ha bloccato la produzione?

splinder ha cambiato interfaccia..non male ma le iconcine non mi piacciono, aderisco come uno sturalavandini alla protesta anch'io ed alto si leva il mio grido: non sono un blogger puccipucci.

Nessun commento:

Posta un commento