7 gennaio 2005

e se cambiassi piattaforma?

Oddio quanto è brutto questo blog visto con explorer..non supporta i css in maniera decente, da tre colonne me ne riporta solo due, dimensione dei font a sua discrezione, formattazione del testo a farsi benedire..con firefox è carino, ma è risaputo: un milione di lemmings non possono aver torto..
 

Questo nuovo editor, a dirla con le parole di 30marlboro, fà schifo al cazzo..espressione forse un tantino forte ma che esprime degnamente il pensiero di tutti i bloggers che adesso ci mettono 1/2 ora in più a caricare la pagina. ho l'adsl ma mi associo all'eventuale protesta dei naviganti a 56k..e poi le form dei commenti che non si caricano completamente, insomma un disastro.

domani sera alle 21.00 su mtv c'è la raccolta di "avereventanni" di massimo coppola, io le puntate me le sono viste pressochè tutte ed era in cantiere un commento, adesso che replicano tutto insieme consiglio caldamente la visione..una sorta di documentario sghembo e stralunato ma intelligente, garbato ed efficace con punte di genio (coppola che
saluta romanamente e sbattendo i tacchi l'usciere mediaset a cologno monzese).

Ho scoperto le coco rosie
, macchebbello 'sto disco (la maison de mon rêve)...

(al quarto aggiornamento di questo post forse ci riesco..) 1000 visite, cioè 980 refresh circa, comunque...grazie a chi è passato di qui.

Nessun commento:

Posta un commento