19 maggio 2005

un post al sole (e fattela 'na cazzo de risata..) 1/?

Con gesti plastici ed ampi, insospettabili per una donna della sua età, e, soprattutto, della sua stazza, la sòra rosa stese sui tavoli le tovaglie rosa antico, quelle del servizio buono, per le occasioni speciali, e questa era davvero speciale. Avevo dato fondo ad ogni mia risorsa di organizzatore, invaso i commenti di molti blog, inviato mail, spammato per ogniddove l'istant messaging di splinder e di msn, ettolitri di sms, oltre alle più classiche telefonate e, addirittura, avevo citofonato a junior. Ma ce l'avevo fatta, molti erano già lì, altri stavano arrivando, avevo nutrito la mia nuova ossessione ed ora raccoglievo i frutti, aveva inizio il fanta-blog-raduno..(continua)

8 commenti:

  1. quando? dove? come?????

    a me niente invito?

    sigh!

    :(

    RispondiElimina
  2. barbie..è tutto per finta, è una storia inventata con la scusa di linkare i post più divertenti dell'ambiente bloggico.

    RispondiElimina
  3. aho, ma fosse pure pe' finta, te sei scordato d'envitamme....

    A'sòra rosaaaaaa! che me lo mette 'nantro piatto e na ssèdia?!


    mo' vado a vede' ch'hai linkato però :)

    RispondiElimina
  4. eheheheh.... un grande 'sto junior! ;)))

    RispondiElimina
  5. Ho scroccato la spiegazione che hai dato quassù :) così non devo dirti che anche 'sta volta non avevo capito......


    Domani torno da Jù e leggo il post che hai linkato (troppo lungo in questo momento).. che mica ho visto se ha rimesso i commenti o no! vabè :)

    RispondiElimina
  6. Se ben ricordo la sora Rosa cucina in modo fantastico! (l'abbiamo letto..)

    Ma a me e Skritch preme che si balli Still, mi raccomando non deluderci (visto che è virtuale!)

    RispondiElimina
  7. vero!!!! aspetto ancora che cali la puntina di diamante su un degno solco........ ;)

    RispondiElimina
  8. ....ma... sono invitati solo li bloggheri? Se si balla... mi posso aggiungere alla compagnia? Mi adatto a qualsiasi genere di ballo!!!!

    RispondiElimina