26 maggio 2005

un post al sole (e fattela 'na cazzo de risata..) 4/4

E fu allora che vedemmo cose che voi umani ecc ecc... zumal e salma incrociarono le forchette come si fà con i bicchieri per un brindisi a lume di candela mentre pensieridicarta decrittava la maglietta di eddiemac paroledicotone perchè è maleducazione leggere a tavola ma lei proprio non ci riesce a stare senza un libro. Poi fu un solo, unico rumore masticatorio, neurotrasmettitori che scorsero a fiumi, un bagno di serotonina, un convivio FANTAstico, insomma. Aperti gli occhi ritrovai Marzullo nel video, avrei lasciato il secondo tempo di un film scadente per un secondo d'abbiocco, m'ero detto, invece avevo fatto un sogno, al solito, lungo e complicato. Si era interrotto per mancanza di riferimenti. Qualcuno mi aiuti a recuperare post fulminanti, divertenti, intelligenti. Qualcuno mi aiuti a riprendere una fantasticheria sognata di sera sul divano davanti alla tivvù...perchè c'è un omino nella mia testa, che esce fuori quando certi livelli salgono troppo, che mi dice: "..e fattela 'na cazzo de risata!"

6 commenti:

  1. il mio a volte dice "chiuso per rinnovo locali, vai da un'altra parte " e se ne torna nella testa chiudendola a doppia mandata.

    Davvero bello sto post, Marzullo un pò meno, ma va bè.

    K

    RispondiElimina
  2. ...evidentemente Zum mi ha dimenticata in qualche autogrill e ha proseguito da solo...

    GLOM!

    RispondiElimina
  3. zygadena..ha visto che avevi fatto gli occhi dolci al barista dell'autogrill, evidentemente. comunque non mi sono dimenticato di te, anche perchè questo post (mannaggia rovino la sorpresa) avrà un seguito, un update. insomma.

    RispondiElimina
  4. Zum...mi dispiace, ma il barista ahimè...

    Torna a prendermi!

    Sto meglio con te!!

    Pare sia il mio debole Still fare gli occhi dolci.

    RispondiElimina
  5. Iniziai a leggerti così, e ogni tanto quando cado negli stati emotivo-catatonici di quest'ultimo periodo, te lo prendo a prestito quell'omino che mi dice quel "e fattela na cazzo de risata" e per un attimo me la faccio, questo grazie a te.

    K

    RispondiElimina