20 maggio 2005

un post al sole (e fattela 'na cazzo de risata..) 2/?

Mentre i più iniziavano a prendere posto, dopo la rituale applicazione del badge col nome del proprio blog sul petto, scusa palese per saggiare la consistenza mammaria delle blogger più desiderabili da parte di personaggi abili e scaltri, non solo sulla tastiera, come ubikindred e spad, dalle cantine arrivavano copiose e impolverate bottiglie di vino.
Pulsatilla trafelata arrivò correndo, troppo. Dopo aver inciampato sulla gamba di una sedia si ritrovò in braccio al cameriere, sosia sputato di Claudio Santamaria, con la parannanza sporca di sugo ed un profumo di arrosto con retrogusto di salvia addosso. Difficile convincerla a non mangiarlo. Sulle risa melodiose ed il chiacchiericcio di sottofondo s'installò la ritmica del tappo che salta, mentre dalla cucina si sparse il profumo del soffritto propedeutico dell'amatriciana. E quando Alkanette, elegantemente, accavallò le gambe rivelando così le sue preferenze in fatto di lingerie, qualcuno cominciò a sospettare l'esistenza di Dio... (continua) 

9 commenti:

  1. bellissima idea still! io quando arrivo?? qualche dettaglio in più sulla lingerie di alka? eheh però manca il link al blog di alka!

    RispondiElimina
  2. zumal..il link è aggiunto, a te e zygadena, per ragioni alfabetiche, riservo il gran finale. quanto alla lingerie..gioca di fantasia.

    RispondiElimina
  3. Non so perché, ma sospetto che vi siate divertiti come matti, eh?

    ;-*

    RispondiElimina
  4. io e te Zum facciamo il viaggio insieme! non ci dimenticare Stillie!!

    RispondiElimina
  5. ci sto pensando Still, ci sto pensando.

    anche se il malanno mi impedisce di formulare pensieri seri.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno miei cari.

    Ho fornito nuovo materiale circa il farsi due risate nel mio spunto di riflessione odierno... Le fantasie sulla mia lingerie, invece, mi lusingano molto e ci terrei a prolungare la curiosità sottolineando che still non ha scritto a sproposito ;-)!

    Besitos a tutti, la vostra Alka.

    RispondiElimina
  7. mmmm interessante ...

    ciao still, ciao alka

    RispondiElimina
  8. "non ha scritto a sproposito" scatena fantasie difficilmente domabili in un venerdi serà così...

    RispondiElimina